Presso la segreteria della Sezione in Via della Seta n. 25 – 31029 Vittorio Veneto (vicino area artigianale Ex Filande di San Giacomo di Veglia)
Contatti: telefono 0438 500799 – email info@caivv.it
Nel mese di dicembre:
– mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.00
Da gennaio a marzo:
– mercoledì e venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.00
Da aprile a settembre:
– mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.00
durante il mese di agosto la Segreteria rimane chiusa.
NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI
Il versamento può essere effettuato:
Si raccomanda di indicare nella causale i nominativi dei familiari per quali si rinnova il tesseramento, l’eventuale abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” e l’eventuale assicurazione RC per sci su pista.
Si rammenta che l’iscrizione al C.A.I. (e quindi l’assicurazione) è valida solo se si è compilato e firmato il modulo di iscrizione e se la tessera è completa in tutte le sue parti (foto, firma a lato, timbro della Sezione e bollino). Inoltre si ricorda a tutti i soci, che non lo avessero ancora fatto, l’importanza di indicare il proprio indirizzo email alla segreteria sezionale. Per scaricare dal portale My CAI il certificato di iscrizione al C.A.I. e/o la tessera dematerializzata (in formato pdf), è necessario registrarsi su tale portale inserendo il proprio codice fiscale; il proseguimento della registrazione prevede in ogni caso che vi sia già inserito il proprio indirizzo email; nel caso che tale indirizzo non sia presente è necessario contattare la segreteria della sezione per l’inserimento.
Per informazioni sulle assicurazioni visita l’apposita pagina su questo sito.
Per motivi organizzativi si prega di comunicare alla segreteria con tempestività, in qualsiasi momento dell’anno, eventuali variazioni di residenza, indicando espressamente tutti i nomi dei soci per i quali avviene il cambio. La comunicazione può essere fatta per e-mail tramite il form di contatto oppure per telefono al numero 0438 500799 nei giorni e orari sopra indicati.