Continuiamo la tradizione di andare a passeggiare e poi sederci a tavola per festeggiare l'anno escursionistico.
Quest'anno andremo a pranzare all'agriturismo ”Al Credazzo” in comune di Farra di Soligo nel territorio che quest'anno è diventato territorio paesaggistico dell'Unesco.
L'escursione che andremo apercorrere, prevede di parcheggiare direttamente le auto pressol'agriturismo “Al Credazzo” e partire direttamente a pedi,andando a visitare esternamente la chiesa di San Lorenzo poi le torridi Credazzo e per stradine raggiungere la sommità delle colline che dividono la località di Campea in comune di Miane da Farra diSoligo. Proseguiamo per un sentiero accessibile a tutti sul crinale delle colline fino a raggiungere l'ex osservatorio (punto panoramico)e scenderemo al santuario di Collagù, da lì torneremo tra stradine e sentieri costeggiando la parte più alta dei vigneti di prosecco per rientrare all'agriturismo.
mezzi di trasporto: mezzi propri
Ore 7,30 Partenza dal parcheggio della Cadoro
Ore8,15 Arrivo all'agriturismo Al Credazzo di Farra di Soligo
Ore8,30 Inizio escursione
Ore12,30 Fine escursione
Ore 13,00 Pranzo
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO/OBBLIGATORIO
Scarponi e vestiario da montagna
PRESENTAZIONE
Mercoledì 23 Ottobre 2019 in sede alle ore 21,00
ACCOMPAGNATORI DELLA GITA SacconAugusto 3484145924, Santuz Andrea Chiusura iscrizioni entro il mercoledì 06-11-2019 in sede CAI alle 22,00. I non soci CAI possono iscriversi previo versamento quota assicurativa.