Gallery: Notturna 2107

Notturna 2107


Data: 30/12/2017

L'"edizione 2017" della Notturna ha unito ingredienti unici e spettacolari: una bella Casera, una serata di bel tempo, una luna luminosa e un bello strato di neve sotto gli scarponi.
La Casera, del nostro amico Stefano (che è stato tanto BrAAvo!! ;-)) si è dimostrata oltre che incantevole anche molto accogliente... si, ok, fa il freddo tipico dell'inverno, ma il caminetto acceso scalda le pupille e cuori, e a noi è bastato!
Il cielo, appena appena velato, ci ha lasciato ampia visibilità per gustarci lo spettacolare panorama che da lassù si può ammirare, da Vittorio Veneto a tutta la pianura trevigiana.
La luna, "quasi piena", era tanto luminosa da permetterci di camminare a luci spente, o, meglio, di poter usare le luci solo per scherzi o giochi anziché per vedere il percorso. La cosa è stato tanto divertente quanto vistosa, infatti mi è giunta voce che i flash delle nostre frontali sono stati notati giù in pianura!
Infine la neve, non troppa da far fatica ma abbastanza da imbiancare tutto e rendere più dolce il paesaggio. La neve è il "vestito da festa" della montagna, ed ha reso ancor più luminoso e magico il percorso.

Più di così, cosa si può desiderare?


chiedi informazioni