Gallery: Festa delle Famiglie 2017
Festa delle Famiglie 2017
Data: 12/11/2017
La "Festa delle Famiglie" è diventata, per il nostro gruppo AG, il momento conclusivo della stagione. E' il punto della situazione, in cui ci si guarda indietro, si analizza quello che abbiamo fatto (o non fatto), quello che abbiamo fatto bene e quello che potremo migliorare. E' il momento di scambio, in cui Accompagnatori e Genitori si raccontano, ci si conoscono meglio e si avvicinano per raggiungere obiettivi educativi comuni. Da qui partono i propositi per l'anno nuovo, si presenta l'anteprima del programma attività 2018, si immagina quali altre cose belle si potrebbero fare insieme.
E, come è facile immaginare, tutto avviene in montagna, con una piacevole escursione, un buon convivio e tanta allegria!
Il vicino Cansiglio quest'anno ci ha fatto da meraviglioso scenario per l'escursione, la domanda "perché gli alberi perdono le foglie?" ci ha accompagnato nella passeggiata e Malga Mezzomiglio ci ha accolto con calore e piatti succulenti. Che bella domenica!
chiedi informazioni
Si cammina...
...e si chiacchiera spensierati
Magico Cansiglio
Ma si scherza pure!
Momento didattico: perché gli alberi perdono le foglie?
Pausa merenda
Ci riuniamo con il gruppo "fratelli piccoli" vicini, ormai, alla meta!
Eccola! Malga Mezzomiglio!
In montagna mangiare insieme è ancora più bello!