Gallery: Festa delle famiglie 2015

Festa delle famiglie 2015


Data: 18/10/2015

I ragazzi hanno portato consueto spirito allegro, libero, aperto alla natura del gruppo di Alpinismo Giovanile. I genitori hanno portato la voglia di partecipare (di solito rimangono esclusi dalle nostre attività!) e tante cose buone da mangiare. La festa è nata spontanea, con la collaborazione di tutti abbiamo "spazzolato" le buonissime leccornie in una casera a dir poco incantevole.
Ospiti d'eccezione, super sorridenti e super disponibili a darsi da fare per i lavori necessari, la "coppia presidenziale". Se qualcuno non lo sapeva già, avrà capito subito che la loro presenza non era affatto una "rappresentanza", ma mossa da vero gusto di stare con l'Alpinismo Giovanile nello spirito giusto!
 
Passeggiata nel bosco, casera, convivio... Ad un primo sguardo distratto potrebbe sembrare che con poche cose abbiamo passato una bellissima domenica. Invece, a ben guardare, di "cose" ce n'erano molte: relazioni collaudate, altre in fase di rinsaldamento, altre ancora nuove ed alle prime battute. Un anno di intensa attività da raccontarci e rivivere, un nuovo anno ale porte di ulteriore intensa attività da desiderare, immaginare, programmare.
Quindi... avanti con festa! 


chiedi informazioni